Preghiera meravigliosa di San.Alfonso:Visita al SS.Sacramento

Signor mio Gesù Cristo, che per l’amore che porti agli uomini, Te ne stai notte e giorno in questo Sacramento tutto pieno di pietà e di amore, aspettando, chiamando ed accogliendo tutti coloro che vengono a visitarti, io Ti credo presente nel Sacramento dell’Altare. Ti adoro nell’abisso del mio niente, e Ti ringrazio di quante grazie mi hai fatte; specialmente di avermi donato Te stesso in questo Sacramento, e di avermi data per Avvocata la tua Santissima Madre Maria e di avermi chiamato a visitarti in questa chiesa. Io saluto oggi il tuo amantissimo Cuore ed intendo salutarlo per tre fini: primo, in ringraziamento di questo gran dono; secondo, per compensarti di tutte le ingiurie, che hai ricevuto da tutti i tuoi nemici in questo Sacramento: terzo, intendo con questa visita adorarti in tutti i luoghi della terra, dove Tu sacramentato te ne stai meno riverito e più abbandonato. Gesù mio, io ti amo con tutto il cuore. Mi pento di aver per il passato tante volte disgustata la tua Bontà infinita. Propongo con la tua grazia di non offenderti più per l’avvenire: ed al presente, miserabile qual sono, io mi consacro tutto a Te: ti dono e rinunzio tutta la mia volontà, gli affetti, i desideri e tutte le cose mie. Da oggi in avanti fai di me e delle mie cose tutto quello che ti piace. Solo ti chiedo e voglio il tuo santo amore, la perseveranza finale e l’adempimento perfetto della tua volontà. Ti raccomando le anime del Purgatorio, specialmente le più devote del Santissimo Sacramento e di Maria Santissima. Ti raccomando ancora tutti i poveri peccatori. Unisco infine, Salvator mio caro, tutti gli affetti miei cogli affetti del tuo amorosissimo Cuore e così uniti li offro al tuo Eterno Padre, e lo prego in nome tuo, che per tuo amore li accetti e li esaudisca. Così sia.

S.Alfonso

Medjugorje…messaggio del 25 marzo 2023 alla veggente Marija

“Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera.”

Cari amici,

I Messaggi del giorno dell’Annunciazione sono particolarmente significativi. Anche questo lo è per la sua brevità e la sua serietà.

Infatti, la Madonna, ha dato un messaggio di poche parole, per sottolineare l’importanza di quello che Le sta a cuore.

Già in altre occasioni, nei primi anni, aveva dato un messaggio con il triplice “Pregate, Pregate, pregate”.

La brevità può anche significare che la Madre non è soddisfatta di come abbiamo fatto la Quaresima e desidera che in queste ultime due settimane che ci separano dalla Pasqua recuperiamo il tempo perduto.

In qualche occasione la Madonna ci ha ammonito dicendo che parliamo molto di preghiera, ma preghiamo poco.

Affrettiamoci ad accogliere il suo invito, facendo un programma quotidiano, in modo che che la giornata sia animata dalla preghiera.

Come sappiamo, la Madonna mette al primo posto la S. Messa, poi il Rosario, la preghiera personale e le preghiere del buon cristiano.

In questo itinerario verso la verso la Pasqua dobbiamo mettere anche il Sacramento della Penitenza, in modo tale da risorgere con Cristo a vita nuova nel giorno di Pasqua.

“Nulla è più importante della preghiera” ha detto la Madonna. Con questo breve messaggio lo ha fatto comprendere.

Il fatto che non ci abbia rivolto il consueto “Grazie per avere accolto la mia chiamata” dà al messaggio un tono di severità maggiore, nel caso che non avessimo compreso ciò che dispiace al suo Cuore.

Vostro Padre Livio

Medjugorje… messaggio del 25 febbraio 2023 alla veggente Marija

“Cari figli!
Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell’umiltà chiedete la pace all’Altissimo. In questo tempo di grazia, Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate a mio Figlio e seguiteLo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno. Sono con voi perché l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje 25 Gennaio 2023 – Messaggio della Regina della Pace

“Cari figli!

Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni.

Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace.

Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio.

Perciò l’umanità va verso la perdizione.

Voi, figlioli, siete la mia speranza.

Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui.

Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Medjugorje 25 Dicembre 2022 Santo Natale – Messaggio della Regina della Pace a Marija.

“Cari figli!

Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo.

Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori.

Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

9 Novembre 2022…un sogno realizzato…Fatima nel mio cuore…Maria Del Gaudio

Quando la Madonna chiama non c’è nulla da fare…le porte si aprono e arrivi da Lei anche se ti sembra impossibile. Così come è successo il 30/06/2008 con il mio primo viaggio a Medjugorje, da sempre avevo un grande sogno nel cuore quello di arrivare a Fatima che sapevo impossibile per mille motivi…e invece un Erasmus con la scuola a Lisbona mi ha portato diritto a te..un’emozione indescrivibile ❤️una gioia immensa !.Grazieeeeeeee.

Maria Del Gaudio

Messaggio del 25 Novembre 2022 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje

”Cari figli!

L’Altissimo mi ha mandato a voi per insegnarvi a pregare.

La preghiera apre i cuori e dona la speranza; la fede nasce e si rafforza.

Figlioli, io vi invito con amore: ritornate a Dio perché Dio è il vostro amore e la vostra speranza.

Se non vi decidete per Dio non avete futuro e perciò sono con voi per guidarvi affinché vi decidiate per la conversione e per la vita e non per la morte.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Messaggio di Medjugorje del 25 ottobre 2022 a Marija.


Cari figli, l’Altissimo, Onnipotente mi permette di stare con voi e di essere la vostra gioia e la vostra via di speranza perché l’umanità ha deciso di morire. Per questo mi ha mandato ad insegnarvi che senza Dio non avete futuro. Siate figlioli strumenti d’amore per tutti coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore. Testimoniate con gioia la vostra Fede e non perdete la speranza del cambiamento del cuore umano. Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio di Medjugorje del 25 settembre 2022 a Marija.

“Cari figli! Pregate che lo Spirito Santo vi illumini per essere gioiosi cercatori di Dio e testimoni di un amore sconfinato. Io sono con voi, figlioli, vi chiamo ancora tutti, sentitevi incoraggiati e testimoniate le buone opere che Dio fa in voi e attraverso di voi. Siate gioiosi in Dio. Fate del bene al prossimo affinché sia bene per voi sulla terra e pregate per la pace, che è minacciata perché Satana vuole la guerra e l’inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio del 25 Agosto 2022 attraverso la veggente Marija di Medjugorje

”Cari figli!

Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo.

Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi.

Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.